*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.





OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.









COMING SOON





TANTI VANTAGGI ANCHE PER I TUOI BAMBINI

Una promozione chiara e super conveniente pensata per i più piccoli.

 

QUOTE MINI

I piccoli ospiti pagano una quota MINI pubblicata in tabella: fissa e chiara fin dalla prenotazione.

Nei Settemari Club il 1° e il 2° bambino dai 2 anni compiuti fino all’età specificata nella tabella prezzi dei singoli hotel (da intendersi non compiuta al momento della partenza) in camera con 2 adulti pagheranno la QUOTA-MINI indicata in tabella.

È sempre dovuto l’importo del FORFAIT, eventuali supplementi indicati in tabella e le tasse da saldare direttamente in loco.

 

BABY 0-2 ANNI

Fino a 2 anni (non compiuti alla data della partenza), le spese per il soggiorno (uso della culla, consumo dei pasti ecc.), se previste, sono da pagare direttamente in loco. Generalmente i bambini 0-2 anni viaggiano gratuitamente sui voli ITC (ma non hanno diritto al posto a sedere, né ad imbarcare bagaglio a mano o in stiva), mentre sui voli di linea - e su alcuni voli ITC che non prevedono la gratuità per gli infant - all’atto della richiesta di prenotazione verranno comunicate le tariffe e le eventuali indicazioni per il bagaglio.

Anche nel caso in cui l’infant non sia gratuito, non ha comunque diritto al posto a sedere. È sempre dovuto il pagamento del FORFAIT comprensivo di visto (laddove necessario) e della polizza “Europ Assistance”. Qualora il bambino compia 2 anni durante il soggiorno (e quindi si renda obbligatoria l’assegnazione di un posto a sedere sul volo di ritorno) verrà applicato il 50% della “QUOTA-MINI”, ed il 50% del FORFAIT.

 

Vedi le condizioni di applicabilità delle offerte.