Iscriviti alla newsletter Settemari per ricevere le migliori offerte di viaggio










CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:




al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).



allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti



COMING SOON





La Settemari S.r.l. opera costantemente per mantenere alto il grado di soddisfazione dei clienti sui propri servizi. 

Con questo obiettivo, esamina le comunicazioni pervenute dai clienti su eventuali inconvenienti occorsi durante la loro vacanza, per dare loro una risposta adeguata.

Ricordiamo che l’art. 49 del D. Lgs. 79/2011 “Codice del Turismo” prescrive che tali comunicazioni vengano inviate a mezzo lettera raccomandata dattiloscritta tempestivamente dal termine del viaggio. 

L’indirizzo a cui inviarle è: Settemari S.r.l, Via Pinerolo, 16 10152 Torino.