CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Settemari S.r.l



All'invio di comunicazioni commerciali, publicizzazione di eventi e promozione di attività e progetti del Titolare



OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione





COMING SOON





LA VACANZA COME PIACE A NOI

Settemari. La vacanza come piace a noi. 
…Come piace a tutti. Ci prendiamo alla lettera! E pensando ai sogni di chi viaggia con noi, scegliamo i prodotti, selezioniamo i servizi, utilizziamo le migliori compagnie aeree e i migliori corrispondenti locali. Il nostro lavoro si svolge sul campo, con i product manager che verificano di persona strutture, attività, DMC e fornitori. La vacanza è uno dei momenti più importanti dell’anno e proprio per questo operiamo in sinergia affinché ognuno dei nostri clienti la possa vivere come la immagina: avventurosa, rilassata, divertente, sportiva, gourmet. Ci piace immaginarci come interpreti di sogni, capaci di trasformare i desideri in realtà. 
Un po’ si storia
Settemari nasce nel 1982 e si specializza nell’ambito della creazione e commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti dalle agenzie di viaggi su scala nazionale. La capacità di interagire con il mercato dell’outogoing genera nel corso degli anni una crescita costante e l’apprezzamento sempre maggiore da parte della rete agenziale colloca il brand tra le realtà di riferimento del panorama turistico italiano. La strategica diversificazione delle attività porta nel 2000 alla nascita del brand Amo l’Oriente, evolutosi nel 2015 in Amo il Mondo, tour operator specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made. Dopo l’acquisizione nel 2017 da parte dal Gruppo Uvet, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate, con una rinnovata visione aziendale, Settemari dà inizio a un altro capitolo chiave della propria storia con un ulteriore rafforzamento della posizione di vertice nell’ambito del tour operating italiano.
F.T.O. e Fondo Vacanze Felici
Settemari come associato F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato (Federviaggio e AINeT) aderisce al Fondo Vacanze Felici Scarl costituito il 29 giugno 2016 per garantire , a tutti i Clienti serviti ogni anno, una vacanza sicura, protetta da eventuali imprevisti.

Come piace a tutti. Ci prendiamo alla lettera! E pensando ai sogni di chi viaggia con noi, scegliamo i prodotti, selezioniamo i servizi, utilizziamo le migliori compagnie aeree e i migliori corrispondenti locali. Il nostro lavoro si svolge sul campo, con i product manager che verificano di persona strutture, attività, DMC e fornitori.

La vacanza è uno dei momenti più importanti dell’anno e proprio per questo operiamo in sinergia affinché ognuno dei nostri clienti la possa vivere come la immagina: avventurosa, rilassata, divertente, sportiva, gourmet. Ci piace immaginarci come interpreti di sogni, capaci di trasformare i desideri in realtà.

 

UN PO' DI STORIA

Settemari nasce nel 1982 e si specializza nell’ambito della creazione e commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti dalle agenzie di viaggi su scala nazionale. La capacità di interagire con il mercato dell’outogoing genera nel corso degli anni una crescita costante e l’apprezzamento sempre maggiore da parte della rete agenziale colloca il brand tra le realtà di riferimento del panorama turistico italiano.

La strategica diversificazione delle attività porta nel 2000 alla nascita del brand Amo l’Oriente, evolutosi nel 2015 in Amo il Mondo, tour operator specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made.

Dopo l’acquisizione nel 2017 da parte dal Gruppo Uvet, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility, turismo, incoming ed eventi corporate, con una rinnovata visione aziendale, Settemari dà inizio a un altro capitolo chiave della propria storia con un ulteriore rafforzamento della posizione di vertice nell’ambito del tour operating italiano.

Settemari e Amo il Mondo hanno fatturato nel 2019, 99 milioni di euro, per complessivi 82.000 passeggeri.

Infine nel 2019, l’acquisizione del tour operator dinamico Jump, un'innovativa piattaforma B2B rivolta alle agenzie di viaggio, permette all’azienda di proporre prodotti provenienti da tre differenti segmenti: villaggista, tailor made e dinamico.

 

F.T.O. e FONDO VACANZE FELICI

Settemari come associato F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato (Federviaggio e AINeT) aderisce al Fondo Vacanze Felici Scarl costituito il 29 giugno 2016 per garantire , a tutti i Clienti serviti ogni anno, una vacanza sicura, protetta da eventuali imprevisti.