*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.





OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.









COMING SOON





LA TUA VACANZA IN SICUREZZA E SERENITA'

Settemari informa che in osservanza alle linee guida assunte dalle Istituzioni Sanitarie preposte, specificamente l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Ministerio della Salute del Paese di competenza, ed in collaborazione con i propri partner alberghieri provvederà ad offrire un alto grado di sicurezza sanitaria ai propri Ospiti e ai propri collaboratori.

Resta inteso che le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff. Di conseguenza rendiamo noto che la ristorazione potrebbe subire variazioni nelle modalità di servizio, con un buffet assistito dal personale alberghiero, oppure servito direttamente al tavolo con un menù à la carte. Per quanto riguarda i centri benessere all’interno delle strutture ricettive, il servizio potrebbe essere limitato o non disponibile per garantire un adeguamento alle norme vigenti.

Nel rispetto di quanto disposto nei summenzionati Protocolli, in ogni struttura alberghiera saranno esposte informazioni sulle misure di prevenzione tra le quali il rispetto della distanza sociale, il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione in aggiunta ai corretti comportamenti da tenere al fine di essere maggiormente protetti. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti e all’ingresso della struttura verrà effettuato il controllo della temperatura. È sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno di tutte le aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo. Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.

Per i viaggi all’estero, verso le destinazioni che hanno riaperto al flusso turistico proveniente dall’Italia , si invitano i signori viaggiatori a voler consultare il sito www.viaggiaresicuri.it e la pagina del sito dell’Ambasciata d’Italia del Paese di destinazione al fine di ottenere la più completa ed adeguata informazione sulle disposizioni e normative di ingresso.

A partire dal 1 Settembre 2021, il Green Pass o certificato equivalente sarà necessario per imbarcarsi su aerei, navi e traghetti per il trasporto nazionale e interregionale. Il Green Pass, per l'uso sul territorio nazionale, dovrà attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino (somministrata come minimo da 15 giorni) oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o antigenico nelle 48 ore precedenti la data del viaggio oppure di essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti. Per maggiori informazioni sul green pass: https://www.dgc.gov.it/web/