MISURE DI SICUREZZA DEL PAESE OSPITANTE

Misurazione della temperatura corporea una volta entrati nell'area aeroportuale. In attesa di altre indicazioni ufficiali da parte dalle autorità egiziane.

SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE delle camere e aree comuni

Sterilizzazione dei bagagli prima del loro ingresso in reception, sterilizzazione delle scarpe in due tempi, dapprima con una soluzione a base alcolica poi, una volta all'interno del resort, con un'apposito macchinario sterilizzante a vapore, indicazioni ai clienti su dove si trovano i gel igienizzanti all'interno della reception. Tutto il perimetro della reception e della lobby, vengono puliti e sterilizzati ogni 30 minuti. Costante e attenta sanificazione delle camere clienti che, dopo l'ultimo check out, saranno rese nuovamente disponibili solo dopo 48 ore. All'interno delle camere vengono fatti recapitare i teli mare/piscina che sono cambiati su richiesta del cliente. Tutti i lettini sia in piscina sia in spiaggia ed i tavoli attorno alla piscina sono posti ad una distanza non inferiore ai 2 metri l'uno dall'altro e sanificati ogni 30 minuti,

DISTANZIAMENTO SOCIALE E SICUREZZA

Misurazione della temperatura corporea all'arrivo in reception. La struttura è dotata di indicazioni sia a pavimento sia su appositi cartelli relativi alle posizioni da tenere, laddove necessario, nel rispetto del distanziamento sociale. La firma sui documenti necessari al check in viene effettuata con penna del cliente oppure con penna mai utilizzata che poi resta al cliente stesso. La capacità degli ascensori è ridotta del 50% e comunque regolata dal personale della struttura. All'interno dell'hotel presente servizio medico H24.

SERVIZI RISTORAZIONE E BAR

Misurazione della temperatura prima dell'ingresso al ristorante dove i tavoli rispetteranno una distanza non inferiore ai 2 metri l'uno dall'altro. Il servizio ristorante non sarà a buffet ma bensì al tavolo. I clienti potranno scegliere, tra i menù disponibili, le portate e le bevande che saranno portate al tavolo dal pesonale di sala. Non è consentito il consumo di narguilé.

TEMPO LIBERO E INTRATTENIMENTO

Le attività di animazione diurne sono limitate a quelle che permettono il distanziamento sociale mentre le attività di animazione serale non sono al momento consentite. Il centro benessere con sauna, jacuzzi, bagno turco, massaggi, trattamenti estetici e parrucchiere non è disponibile.

FORMAZIONE DEI DIPENDENTI E CERTIFICAZIONI

Tutto lo staff è tenuto a misurarsi la temperatura prima di accedere in hotel ed è tenuto ad utilizzare mascherina sanitaria e guanti in lattice. Lo staff alberghiero impiegato risiederà in hotel e non potrà effettuare periodi di vacanza durante il periodo di apertura della struttura.

MISURE DI SICUREZZA DEL PAESE OSPITANTE

Misurazione della temperatura corporea una volta entrati nell'area aeroportuale. In attesa di altre indicazioni ufficiali da parte delle autorità egiziane.

TEMPO LIBERO E INTRATTENIMENTO

Le attività di animazione diurne sono limitate a quelle che permettono il distanziamento sociale mentre le attività di animazione serale non sono al momento consentite.

MISURE DI SICUREZZA DEL PAESE OSPITANTE

Misurazione della temperatura corporea una volta entrati nell'area aeroportuale. E' obbligatorio osservare misure quali il distanziamento sociale e l'utilizzo della mascherina all'interno di tutta l'area aeroportuale ed è In attesa di altre indicazioni ufficiali da parte delle autorità egiziane.